Gadget - Maniago Marathon 2021

Vai ai contenuti
Realizzata da Monica CENTAZZO, nel suo laboratorio della Di.Len, interamente in legno, riporta uno dei simboli di Maniago, ovvero l'arte fabbrile.
Il coltello poggia su una forma tonda, a significare una medaglia, simbolo di riconoscimento al merito sportivo, per aver portato a termine una prova impegnativa.
Inserito nella medaglia, il motto di ASLA, "Mai mollare!!" che ha contraddistinto in questi anni, l'attività di raccolta fondi e aiuto agli ammalati, un'invito a continuare, nonostante le difficoltà, a perseguire lo scopo di aiutare la ricerca e debellare questa malattia.

Questa è una splendida iniziativa del gruppo AFDS Donatori di sangue di Maniago, che grazie alla loro sensibilità ci donano il ricavato della vendita di queste magliette inerenti alla Maratona di Maniago del 19 settembre e assieme a loro ha contribuito la Serigrafia VERO di Maniago.
Per l’acquisto contattare :
il Presidente AFDS Maniago, Pier Luigi Modesti 320 4890949
Rappresentante Donatori Maniago, Riccardo Toffolo   333 2913515
Prezzo concordato 10,00 €
Tutto Il ricavato andrà ad Asla per la ricerca scientifica contro la Sla e all’assistenza a domicilio del malato e dei familiari con:
Terapiste occupazionali, Supporto psicologico, neurologico, logopedico, fisioterapico e con l'accquisto di specifici ausili.
Mai mollare!!!!
Created ABear Multimedia per ASLA sez. di Pordenone
Versione 6 del 29 uglio 2021
Torna ai contenuti